SP 002 - La prima regola per diventare uno scrittore
562
post-template-default,single,single-post,postid-562,single-format-standard,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

SP 002 – La prima regola per diventare uno scrittore

diventare uno scrittore
Condividi:

Self Publishing ItaliaSP 002 – La prima regola per diventare uno scrittore

Chiunque abbia scritto e pubblicato un libro si è sentito dire, almeno una volta, «Ah, sai, anch’io volevo scrivere un libro, ma non ho mai trovato il tempo!». Oppure «Anch’io voglio scrivere un libro: ce l’ho tutto nella testa!».

Il mondo è pieno di persone che vogliono scrivere, che pensano che un giorno lo faranno o, peggio, sono sicure di averne le capacità senza averci mai provato.

Per fortuna mia e di chi come me lavora nel mondo della scrittura, la maggior parte di questi “talenti” inespressi rimarrà tale e non ci farà concorrenza perché le persone sprecano il loro tempo e le loro energie a inventare scuse e a rimandare invece che mettersi in gioco davvero.

Quindi, se anche tu vuoi scrivere un libro o ce l’hai addirittura tutto in testa, smetti di inventare scuse e comincia a scrivere.

Non c’è altra strada per arrivare al tuo obiettivo.

Risorse Utili

SFOGLIA tutti gli episodi del PODCAST


Condividi:
No Comments

Post A Comment