Scrivere racconti come strumento di promozione - Libroza
7971
post-template-default,single,single-post,postid-7971,single-format-standard,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Scrivere racconti come strumento di promozione

Condividi:

Home > Scrivere racconti come strumento di promozione

I racconti, proprio per la loro brevità, sono ottimi strumenti di promozione editoriale perché permettono di dare al lettore un assaggio dello stile dell’autore e invogliarlo quindi a comprare i suoi testi più lunghi.

Vediamo insieme 5 motivi per scrivere racconti come strumento di promozione editoriale.

Guarda il video >>>

Se questo video ti è utile, regalami un like: il tuo piccolo gesto mi farà felice!

Per approfondire

Potrebbero interessarti anche:

Condividi:
1Comment
  • Paola
    Posted at 17:01h, 04 Dicembre

    Gentile Carmen,
    Innanzitutto complimenti per il canale YouTube!
    Mi sono avvicinata alla scrittura creativa e mi piacerebbe scrivere un libro. Per ora sto seguendo il Suo consiglio di scrivere ogni giorno per un mese.
    Ho cominciato a buttare giù qualche racconto che procede in parallelo con la storia “principale”. Non l’avrei mai pensato se non avessi visto il Suo canale.
    Non so dove arriverò alla fine di questa ricerca ma comunque anche se la scrittura non dovesse diventare la mia professione sto imparando molto sulla letteratura in generale. Ne sono molto felice. A presto,