Il romanzo a puntate che fa discutere il Web - Intervista a Lucas Lamar - Libroza
7222
post-template-default,single,single-post,postid-7222,single-format-video,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
Condividi:

Home > Il romanzo a puntate che fa discutere il Web – Intervista a Lucas Lamar

Lucas Lamar è l’autore della fortunata serie di Gloria Go, un romanzo uscito a puntate che sta facendo discutere il Web.

La protagonista della serie, infatti, è una donna giovane e in carriera, una donna determinata che sa quello che vuole e non ha paura di scoprire nuovi aspetti di sé.

La particolarità del romanzo, oltre al fatto di essere stato pubblicato a puntate, è anche nella commistione di generi che propone: sullo sfondo di un genere rosa, si inseriscono infatti avventure erotiche, ma anche tanti spunti di riflessione, suggerimenti di crescita personale e vere e proprie citazioni motivazionali.

Se già il fatto di avere un autore uomo dietro la storia di una protagonista femminile è un elemento che incuriosisce, ancora più interessante è scoprire come Lucas Lamar abbia impostato il progetto Gloria Go nel suo complesso, con la creazione di una vera e propria community di lettori che seguono le avventure di Gloria, discutono delle scelte della protagonista e influenzano, con la propria partecipazione, la scrittura stessa dei nuovi episodi.

Ti ho incuriosito abbastanza? Bene!

Allora non ti resta che ascoltare l’intervista integrale a Lucas Lamar e poi andare subito a scaricarti gratuitamente gli episodi di Gloria GO!

 

Guarda l’intervista >>>

Se questo video ti è utile, regalami un like: mi ci è voluto un po’ per realizzarlo con cura e il tuo piccolo gesto mi farà felice!

Visita subito il sito di Gloria GO e scarica gratuitamente la sua prima storia:

https://gloriago.com/it/

Per approfondire

Condividi:
1Comment
  • Mary
    Posted at 14:08h, 14 Marzo Rispondi

    Ciao io vorrei scrivere nel mio blog racconti Rosa, una storia così e avrei già un’idea che ne pensi?

Post A Comment