Le difficoltà della promozione editoriale: quali sono e come superarle - Libroza
7924
post-template-default,single,single-post,postid-7924,single-format-standard,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Le difficoltà della promozione editoriale: quali sono e come superarle

Condividi:

Home > Le difficoltà della promozione editoriale: quali sono e come superarle

Molto spesso gli autori che si accingono a promuovere un libro sono bloccati da freni e pregiudizi nei confronti della promozione editoriale stessa.

Vediamo quali sono le difficoltà più comuni nella promozione editoriale e come superarle.

Guarda il video >>>

Se questo video ti è utile, regalami un like: il tuo piccolo gesto mi farà felice!

Per approfondire

Potrebbero interessarti anche:

Condividi:
1Comment
  • Giovanni Colapietro
    Posted at 16:23h, 25 Dicembre

    Gentile Dr.ssa Carmen Laterza,

    sono un Autore aspirante esordient.e Nei prossimi mesi, cumulando le mie retribuzioni, mi appresterò ad aqquistare un servizio di autopubblicazione, e quindi anche, gradualmente e progressivamente, dei servizii di promozione editoriale. Il mio quesito e problema è il seguente. ?Essendo che il mio romanzo multigenere apparirà come un caso di pseudonimia, ed essendo che sono motivato a preservare la segretezza della mia identità, come potrei fare per avvalermi dei servizii di promozione da Voi indicati, sia quelli gratuiti sia quelli a pagamento, senza che la sagretezza della mia identità sia violata. ?Sarebbe possibile farlo attraverso un atto di delegazione.

    RingraziandoVi dell’attenzione, Vi porgo i miei distinti saluti.

    Giovanni Colapietro