Il mestiere del ghostwriter - Libroza
8543
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-8543,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
ghostwriter-COVER

Il mestiere del Ghostwriter

Informazioni

Titolo

Il mestiere del Ghostwriter

 

Autore

Carmen Laterza

 

Editore

Editrice Bibliografica

 

Data di pubblicazione

maggio 2022

 

Lunghezza

235 pagine

 

Formati disponibili

Ebook per Kindle

Ebook per tutti gli altri dispositivi

Libro con copertina flessibile

Acquista

Trovi questo libro su:

 

Amazon

Kobo Store

Mondadori Store

Ibs

LaFeltrinelli

 

e in tutte le altre librerie online e offline.

Chiedilo al tuo libraio di fiducia!

Descrizione

In un mondo in cui comunichiamo sempre di più e in cui comunicare bene è essenziale per emergere, i mestieri della scrittura sono in forte espansione e tra questi anche quello del ghostwriter, un esperto capace di scrivere su richiesta testi di qualsiasi tipo, di farlo bene e in tempi rapidi, rinunciando però ai diritti su ciò che scrive.

 

Il mestiere del ghostwriter svela finalmente il ruolo di chi scrive su commissione, prestando la propria penna alle esigenze di comunicazione degli altri.

 

Partendo dai prerequisiti fondamentali per avvicinarsi a questo mestiere, il libro spiega cosa significa davvero lavorare dietro le quinte alla stesura di un testo, come proporsi come scrittore fantasma, dove trovare clienti, come gestirli e come fare carriera.

Resta aggiornato

Se vuoi essere avvisato quando pubblico qualcosa di nuovo e quando faccio sconti e promozioni, lascia qui il tuo nome e il tuo indirizzo email. Ti scriverò al massimo due volte al mese, non di più!