I ricordi non fanno rumore - Racconti - Libroza
9388
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-9388,page-child,parent-pageid-8370,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
I ricordi non fanno rumore - Racconti

I ricordi non fanno rumore 

Racconti

Informazioni

Titolo

I ricordi non fanno rumore
Racconti

 

Autore

Carmen Laterza

 

Editore

Libroza

 

Data di pubblicazione

maggio 2024

 

Lunghezza

190 pagine

 

Formati disponibili

Ebook per Kindle

Libro con copertina flessibile

Libro con copertina rigida

Acquista

Puoi comprare questo libro su:

 

Amazon
Mondadori Store
IBS
LaFeltrinelli
Libreria Universitaria
Unilibro

e in tutte le altre librerie online e offline.

Chiedilo al tuo libraio di fiducia!

Descrizione

La trilogia I Ricordi Non Fanno Rumore ha portato a compimento la parabola di crescita e di formazione di Bianca, una storia costellata da figure femminili profonde e indimenticabili.

 

Ed è proprio a queste protagoniste che Carmen Laterza dedica questo nuovo volume: non una continuazione della storia, bensì una sorta di spin-off, una antologia di racconti per scoprire qualcosa in più sui personaggi che abbiamo tanto amato.

 

Ida, Maria, Dora, Gabriella, ma anche Augusta, la signora Ferrari, o Amanda: i personaggi femminili che nella saga hanno fatto da spalla (o da ostacolo) a Bianca e a Giovanna tornano qui in uno spazio tutto dedicato a loro.

 

20 racconti per 20 personaggi, per scoprire un episodio in più della loro vita. Un evento d’infanzia, un amore giovanile, o un ripensamento durante la vecchiaia: questi 20 racconti sono altrettanti spaccati nella vita di queste 20 donne, sprazzi che illuminano momenti privati e inediti delle loro storie personali, per farcele conoscere meglio, per farcele amare ancora di più.

 

 

 

Attenzione: la lettura di questo volume è consigliata solo a chi ha già letto la trilogia completa I ricordi non fanno rumore. I racconti di questa antologia contengono riferimenti a eventi e personaggi già presenti nella saga, e che è necessario conoscere per apprezzare questi nuovi episodi.

 

 

Restiamo in Contatto

Per restare in contatto con me ed essere aggiornato in anteprima su nuovi libri in uscita, sconti ed eventi, iscriviti alla NEWSLETTER di LIBROZA.