Come scrivere la Quarta di Copertina - Libroza
7910
post-template-default,single,single-post,postid-7910,single-format-standard,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Come scrivere la Quarta di Copertina

Home > Come scrivere la Quarta di Copertina

Il testo di quarta di copertina è, a tutti gli effetti, il primo testo che un lettore leggerà del tuo libro e questo è il motivo principale per cui è così importante scrivere una buona quarta di copertina.

È in quelle poche righe di testo, dunque, che ti giochi tutto, soprattutto di fronte a quei lettori che ancora non ti conoscono, non sanno chi sei e non hanno sentito parlare del tuo libro.

Chi ti conosce o chi ha già sentito parlare del tuo libro non deve essere convinto: in fondo ha già deciso. Ma di fronte a lettori nuovi la quarta di copertina, per ciò che racconta di te e del tuo libro e per come lo fa, è la tua migliore arma di persuasione.

Vediamo dunque insieme quali sono le 5 semplici regole per scrivere una quarta di copertina efficace!

Guarda il video >>>

Se questo video ti è utile, regalami un like: il tuo piccolo gesto mi farà felice!

Per approfondire

Potrebbero interessarti anche:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.