Come promuoversi in libreria - Libroza
7232
post-template-default,single,single-post,postid-7232,single-format-standard,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Come promuoversi in libreria

Condividi:

Home > Come promuoversi in libreria 

L’ultimo ostacolo che separava gli autori self dagli autori pubblicati da un editore era proprio la possibilità di poter posizionare il proprio libro sugli scaffali di una libreria. Ma una libreria vera, non solo quelle online!

Ebbene, l’ostacolo ora è superato e finalmente ora anche gli autori indipendenti hanno a disposizione strumenti e soluzioni per promuoversi in libreria.

Come?

Ce lo ha spiegato Sara Speciani, fondatrice di Argentovivo e presidente di Editrice Bibliografica, che durante il Webinar Gratuito ci ha fatto capire perché è così importante – per ogni autore – far arrivare il proprio libro sugli scaffali di una libreria e come questo sia fattibile anche per gli autori self.

Grazie alla sua esperienza pluriennale a supporto di tante case editrici, ed essa stessa editrice, Sara Speciani ci ha quindi rivelato i dietro le quinte della distribuzione libraria, le dinamiche del settore, quello che gli autori non sanno del rapporto tra librerie ed editori, e ci ha infine suggerito la strategia migliore per una campagna promozionale completa ed efficace.

 

Alcuni dei punti che sono stati trattati:

📌 perché nel mondo di internet è ancora importante il libro cartaceo

📌 quali opzioni ha un autore self per vendere i propri libri cartacei

📌 come funziona il canale della distribuzione per gli editori

📌 come può un autore self arrivare in libreria

📌 come impostare una strategia di presenza in libreria

 

Guarda il video >>>

Se questo video ti è utile, regalami un like e mi farai felice!

Offerta Speciale per i lettori di Libroza:

SCONTO 15%

sull’acquisto dei Servizi “Presentazione in Libreria” e “Firmacopie in Libreria”
proposti da PassioneScrittore

 

Proprio per aiutare gli autori a promuovere i propri libri in modo professionale, Libroza ha stretto una partnership con PassioneScrittore, il network di servizi per gli autori che ti permette di promuovere i tuoi testi all’interno del circuito dei Mondadori Store.

Con Passione Scrittore puoi infatti organizzare presentazioni letterarie e firmacopie all’interno delle librerie Mondadori Store, proprio come fanno i grandi autori.

E c’è di più! Per gli utenti di Libroza, PassioneScrittore riserva uno sconto esclusivo del 15% sui servizi “Presentazione in libreria” e “Firmacopie in Libreria“.

 

Ottenere lo sconto è molto semplice: ti basterà inserire il CODICE SCONTO “LIBROZA15” (senza virgolette) nella pagina del pagamento all’interno del sito di PassioneScrittore.

Ma attenzione: il codice sconto è riservato esclusivamente agli utenti di Libroza e quindi è valido solo se visiti le Pagine dei Servizi di Passione Scrittore cliccando sui link qui sotto!

Scegli dunque il servizio che preferisci:

Ottenere lo sconto è molto semplice:

  • visita le pagine dei servizi cliccando sui pulsanti qui sopra
  • leggi attentamente i dettagli dell’offerta
  • se decidi di acquistare inserisci il CODICE SCONTO “LIBROZA15” (senza virgolette) nella pagina di pagamento
  • automaticamente il totale verrà scontato del 15%

Tutto qui! 😉

Per approfondire

Condividi:
No Comments

Post A Comment