Agata Cornero - Libroza
9417
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-9417,page-parent,bridge-core-2.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Le indagini di Agata Cornero

Fonterone: una pittoresca cittadina del Nord-Est, dove le colline ondulate e i vigneti rigogliosi celano segreti inaspettati.

 

È qui che torna Agata Cornero, appassionata di libri gialli e di tè in foglia, desiderosa di portare con sé un tocco di eleganza britannica dopo tanti anni trascorsi a Londra. La sua nuova caffetteria, l’Agatha’s Corner, specializzata in tè e dolci inglesi, diventa rapidamente il ritrovo preferito dei residenti.

 

Ma dietro la facciata apparentemente perfetta di una cittadina di provincia come tante si nascondono oscuri misteri.

 

Le indagini di Agata Cornero è una serie di cozy mystery, romanzi gialli leggeri e spigliati, che riuniscono in sé il calore di una caffetteria accogliente, una narrazione dal ritmo incalzante, una schiera di personaggi spassosi e misteri tutti da risolvere.

 

Con la sua determinazione e il suo istinto da detective, Agata Cornero diventerà la vostra nuova detective preferita, capace di tenervi con il fiato sospeso fino all’ultima pagina e di trascinarvi di epidosio in episodio in avventure ricche di suspense e dolcezza.

Scopri la Serie

Restiamo in Contatto

Per restare in contatto con me ed essere aggiornato in anteprima su nuovi libri in uscita, sconti ed eventi, iscriviti alla NEWSLETTER di LIBROZA.