7 Buoni Propositi per il nuovo anno se sei uno scrittore
7 Gennaio 2020

Home > 7 Buoni Propositi per il nuovo anno se sei uno scrittore
Scommetto che anche tu, con l’arrivo dell’anno nuovo, ti sei messo a stendere la lista dei tuoi buoni propositi.
E scommetto anche che hai deciso che quest’anno, proprio quest’anno sì, di sicuro, comincerai a scrivere e completerai quel libro che hai in mente da tempo!
In effetti a inizio anno tutti partiamo con tanti buoni propositi per dare al nuovo anno un avvio all’insegna della positività, della produttività e della realizzazione dei nostri sogni.
Purtroppo, però, il rischio dei buoni propositi è che questi restino tali, che restino cioè solo dei propositi, delle speranze, aspettative che poi immancabilmente vengono accantonate.
Anche per la scrittura dei tuoi libri molto probabilmente hai tante idee, vorresti fare tante cose, ma poi non sai se ce la farai, ti senti schiacciato da una mole di lavoro più grande di te… e molli prima ancora di partire!
A volte, infatti, non ci provi nemmeno a realizzare i tuoi propositi, perché la paura di fallire ti blocca e preferisci non tentare piuttosto che dover ammettere di non essere riuscito.
Molto più spesso, però, i tuoi propositi rimangono irrealizzati semplicemente perché non sai da che parte iniziare, come organizzare il lavoro, dove trovare strumenti, idee, consigli.
Ed è qui che arrivo io! 🙂
Oggi infatti voglio condividere con te una lista di 7 Buoni Propositi per rendere questo nuovo anno un anno davvero fruttuoso per la tua scrittura!
Guarda il VIDEO >>>
Se questo video ti è utile, regalami un like: il tuo piccolo gesto mi farà felice!
Per approfondire
Potrebbero interessarti anche:
Sorry, the comment form is closed at this time.