SP 073 - Pubblicare in esclusiva con Amazon: sì o no? - Libroza
5018
post-template-default,single,single-post,postid-5018,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

SP 073 – Pubblicare in esclusiva con Amazon: sì o no?

Pubblicare in esclusiva con Amazon

Self Publishing Italia > SP 073 – Pubblicare in esclusiva con Amazon: sì o no?

Segui il Podcast su iTunes o su Spreaker

È meglio pubblicare il proprio libro in esclusiva con Amazon oppure no? Questa è la domanda che mi sento ripetere più spesso dagli autori che si accingono a percorrere la strada del Self Publishing.

La prima risposta che do è che non esiste la risposta giusta.

Per ciascuna delle due opzioni ci sono pro e contro. Quello che io consiglio di fare è dunque valutare attentamente entrambe le possibilità e poi scegliere in base agli obiettivi che tu ti poni, alla tua attitudine “imprenditoriale” e alla tua esperienza.

Il bello dell’editoria digitale,  come abbiamo detto più volte, è proprio che si può cambiare strada con facilità in ogni momento.

Vediamo dunque in che cosa consiste il programma di pubblicazione in esclusiva con Amazon, quali vantaggi offre, quali limiti pone e, perché no, anche qual è la mia idea in proposito.

Leggi l’articolo completo:

Pubblicare in esclusiva con Amazon: sì o no? Il dubbio amletico del Self Publishing

SFOGLIA tutti gli episodi del PODCAST