Servizi - Libroza
725
page-template-default,page,page-id-725,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

SERVIZI

ovvero

Cosa posso fare per te

Io posso aiutarti a scrivere, correggere, pubblicare e promuovere il tuo libro.

 

Per fare tutto questo ti offro i miei servizi editoriali professionali e il mio servizio di coaching.

 

Qual è la differenza?

 

Con i servizi editoriali tu mi affidi il tuo progetto editoriale e io lo curo in tutte le sue fasi. Posso scrivere il tuo libro da zero o aiutarti a completare quello che hai già iniziato, posso correggerlo, pubblicarlo e promuoverlo. La strategia la decidiamo insieme, ma poi faccio tutto io. 

 

Se cerchi un risultato professionale in tempi rapidi, i servizi editoriali sono la scelta migliore per te.

 

Con il servizio di coaching, invece, io ti spiego cosa fare e come farlo, ma poi sei tu a operare in prima persona. Questo percorso richiede forse più tempo rispetto ai servizi editoriali tradizionali, ma costa meno e soprattutto ti permette di acquisire nuove competenze. Così in futuro potrai fare tutto da solo.

 

Ovviamente la realizzazione di un progetto editoriale implica diverse fasi, per cui puoi tranquillamente mescolare i percorsi. Potresti, per esempio, affidare a me l’editing e la correzione di bozze del tuo testo, ma poi rimboccarti le maniche e seguire i miei consigli per pubblicarlo e promuoverlo da solo.

 

Lo scopo dei miei servizi è sempre quello di cucire un vestito su misura per te e per il tuo libro, ma come vedi le possibilità sono molte.

 

Dipende dalla voglia che hai di imparare e metterti in gioco, dal tempo che vuoi dedicare al tuo progetto e, non ultima, dalla tua disponibilità di spesa.

 

Ora dipende da te.