Publishing - Libroza
1340
page-template-default,page,page-id-1340,page-parent,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

PUBLISHING

Servizi > Servizi Editoriali > Publishing

publishing

Publishing

Se pensi che la fatica più grossa sia stata scrivere, mi dispiace deluderti: il bello viene adesso!

 

Perché, a meno che tu non abbia scritto tutte quelle pagine solo per tenerle al calduccio dentro un cassetto (ma in questo caso non saresti finito qui, su queste pagine), adesso devi decidere come pubblicare il tuo libro.

 

Probabilmente non vedi l’ora di trovarlo sugli scaffali di una libreria o di poterlo distribuire ad amici e conoscenti, ma con altrettanta probabilità non sai da dove cominciare perché tutto ciò accada.

 

Prima di tutto ti consiglio, se non l’hai già fatto, di far correggere e revisionare il tuo testo da un esperto. L’editing e la correzione di bozze sono infatti passaggi fondamentali affinché addetti del settore, agenti letterari, recensori o semplici lettori apprezzino il tuo libro.

 

Dopo un editing accurato devi però decidere come vuoi pubblicare il tuo libro.

 

Le possibilità non sono molte, ma è bene avere le idee chiare fin dal principio, perché, a seconda della strada che sceglierai, cambieranno la strategia da adottare e gli strumenti da utilizzare.

 

Non è un percorso facile, te lo dico subito.

 

Ti serviranno più pazienza e determinazione di quante ne hai avute per scrivere il tuo libro, e soprattutto ti serviranno le informazioni e i consigli giusti per evitare passi falsi e non perdere tempo.

publishing

Servizi per la Pubblicazione e l’Autopubblicazione

Io ti posso aiutare offrendoti una gamma di servizi professionali per la pubblicazione o l’autopubblicazione dei tuoi testi:

Nelle pagine dedicate troverai i dettagli di ciascuno di questi servizi.

 

Se hai bisogno di servizi combinati, per esempio di realizzare un ebook e pubblicarlo, oppure di impaginare un libro in formato cartaceo e stamparlo, visita la pagina dedicata alle Offerte All Inclusive per il Self Publishing, dove troverai prezzi più vantaggiosi rispetto alla somma dei singoli servizi.

 

I servizi di Publishing per la pubblicazione e l’autopubblicazione sono servizi professionali in cui sono io a operare attivamente sul tuo testo per prepararlo e metterlo in vendita.

 

Se invece vuoi agire in prima persona e soprattutto vuoi imparare come gestire queste fasi per essere completamente autonomo in futuro, allora il Coaching Editoriale è il servizio che fa per te, perché, se sei ancora indeciso, ti fa conoscere le alternative possibili in campo editoriale e ti aiuta a decidere quale tipo di pubblicazione scegliere, soppesando i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna, oppure, se hai già deciso di autopubblicare il tuo libro, ti insegna quali sono tutti i passaggi da seguire per fare Self Publishing, dalla preparazione professionale del tuo libro alla vendita in tutte le librerie online.

mail

Scrivimi

Se non vuoi sfogliare le pagine dei singoli servizi perché sai già di cosa hai bisogno, contattami e spiegami le tue esigenze per ottenere subito un preventivo personalizzato.