Ghostwriting: servizi di scrittura su commissione - Libroza
897
page-template-default,page,page-id-897,page-parent,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

GHOSTWRITING

Servizi > Servizi Editoriali > Ghostwriting

ghostwriting scrittura su commissione

Ghostwriting

Tutti sanno scrivere, è vero. Ma è altrettanto vero che non tutti sanno scrivere bene.

 

Forse tu sei un bravo oratore, sei convincente e spigliato di fronte a un pubblico, ma se ti chiedono di mettere per iscritto ciò che dici, riempi la pagina di errori di ortografia e sintassi.

 

Forse sei un esperto di bonsai e hai pensato più volte di scrivere un manuale per insegnare agli altri come curare queste piante, ma all’atto pratico ne è venuto fuori un elenco confuso e noioso di precetti.

 

Forse, ancora, hai in mente una storia emozionante e avvincente, perché l’hai ideata tu o perché è proprio la storia della tua vita e amici e parenti ti ripetono da tempo che dovresti scriverla, ma tu non sai da che parte iniziare.

 

Allora, come fare?

 

Potresti imparare a scrivere!

 

Certo, si può. Ma per farlo dovresti iscriverti a un corso di scrittura creativa, rispolverare il libro di grammatica, leggere, leggere molto, e poi fare pratica, scrivere, scrivere, scrivere, e trovare qualcuno che legga ciò che scrivi e corregga i tuoi errori.

 

Insomma, lo puoi fare, ma ci vuole tempo e passione. E talento.
Perché, diciamolo, senza talento non si va molto lontano.

 

Oppure, molto più semplicemente, puoi affidarti a un esperto della penna, uno scrittore su commissione che scriva per te senza dirlo a nessuno, garantendoti un risultato di qualità e il rispetto dei tempi concordati.
Insomma, un professionista.

 

Ecco chi è il ghostwriter ed ecco perché dovresti rivolgerti a un bravo ghostwriter senza indugio quando hai bisogno di scrivere un testo impeccabile.

 

In Italia c’è ancora un po’ di diffidenza a parlare di ghostwriting, come se ci si dovesse vergognare di non sapere (o potere) scrivere da sé i testi di cui si ha bisogno.

 

Eppure nessuno si meraviglierebbe se tu chiamassi un idraulico per far aggiustare il tubo della cucina che perde, o se andassi da un avvocato per dirimere una questione legale.

 

Con la stessa logica è corretto, e perfino auspicabile, rivolgersi a professionisti della scrittura per commissionare la stesura o la correzione dei propri testi.

 

Il servizio di ghostwriting è dunque un servizio professionale che offre proprio questo: la scrittura su commissione di qualsiasi tipo di testo.

 

Perché non basta scrivere: bisogna anche saper scrivere bene!

ghostwriting

Servizi di scrittura su commissione

Io metto a tua disposizione la mia esperienza e le mie competenze linguistiche e stilistiche per scrivere o riscrivere in modo professionale qualsiasi tipo di testo:

Nelle pagine dei singoli servizi puoi scoprire i dettagli e i costi di ciascuno di essi e trovi il modulo per contattarmi e richiedere il tuo servizio di Ghostwriting personalizzato.

 

Se in questo primo elenco non hai trovato ciò che cerchi, non ti preoccupare. Posso scrivere per te testi commerciali e persuasivi (copywriting), relazioni aziendali (business writing) e tanto altro. Basta chiedere!

risorse

Il Ghostwriting non è quello che cerchi?

In tutti i servizi di ghostwriting sarò io a scrivere da zero i tuoi testi.

 

Se invece vuoi scrivere tu i tuoi testi, o ne hai già abbozzato uno e non riesci a svilupparlo, allora il Coaching Editoriale è il servizio che fa per te perché ti offre un’analisi completa del tuo progetto e della sua struttura lasciando però a te il compito di agire in prima persona.