Mi puoi fare uno sconto? - Libroza
1559
page-template-default,page,page-id-1559,page-child,parent-pageid-907,op-plugin,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

FAQ

Servizi > FAQ > Mi puoi fare uno sconto? 

faq

Mi puoi fare uno sconto?

Se cerchi in rete puoi trovare servizi editoriali di ogni tipo a prezzi inferiori ai miei, e spesso anche di molto. Là fuori c’è sicuramente qualcuno disposto a scrivere un libro per poche centinaia di euro o a correggerlo per 1 euro a cartella.

 

Se dunque cerchi prezzi stracciati, guarda altrove. Te lo dico io stessa. Anzi, se tuo cugino te lo fa gratis, approfitta.

 

Che poi il testo venga davvero scritto bene e corretto da tutti gli errori, questo è tutto da vedere.

 

Prezzi bassi, infatti, non sempre sono sinonimo di convenienza o risparmio perché un lavoro incompleto o fatto male, anche se pagato poco, è un lavoro inutile che ti fa solo sprecare tempo… e denaro!

 

Io ti offro servizi di qualità, tempi rapidi, competenze solide, lunga esperienza.

 

Con i servizi di ghostwriting ed editing otterrai un testo completo, coerente e corretto, adeguato allo scopo per cui è richiesto e pronto per essere pubblicato e stampato. Con i servizi di publishing e marketing il tuo testo sarà pubblicato in tempi brevi e promosso in modo efficace. Infine, con i coaching editoriali sarai affiancato passo passo, migliorerai il tuo stile e arricchirai le tue conoscenze grazie ai consigli e ai suggerimenti che ti darò senza riserve.

 

Ai clienti che si rivolgono a me per servizi multipli o che ritornano da me per nuovi lavori offro sempre sconti e omaggi, per ringraziarli della fiducia che ripongono in me. Tuttavia, se il prezzo è l’unico tuo metro di misura, allora lascia stare: io non sono la persona giusta per te.

 

Io so quanto valgono le mie competenze e il mio tempo.

Quanto vale per te il tuo libro?