Contatti - Libroza
1523
page-template-default,page,page-id-1523,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

CONTATTI

mail
  • Se vuoi sapere qualcosa in più su di me, visita la pagina Chi sono, in cui ti parlo di me e dei miei libri.
  • Per prenotare una sessione di Coaching scrivimi a libroza@gmail.com spiegandomi se sei interessato al Coaching Avanzato o al Coaching Base e quale tematica desideri affrontare.
  • Per richiedere uno dei Servizi Editoriali scrivimi a libroza@gmail.com. Puoi allegare fin da subito all’email il file del tuo libro (preferibilmente in formato .doc), così che io possa presentarti un’offerta personalizzata.
    Prima di scrivermi, però, dai un’occhiata alla pagina delle FAQ, dove trovi le risposte alle domande più frequenti, e leggi con attenzione le pagine dei singoli servizi, in cui trovi i dettagli e i costi di ciascuno di essi.
    Non mi scrivere, dunque, sperando di ottenere prezzi più bassi di quelli indicati: perderemmo tempo entrambi.
  • Se vuoi propormi collaborazioni, scrivimi a libroza@gmail.com e spiegami la tua idea.
    Tieni conto, però, che non scrivo recensioni, non valuto inediti in forma gratuita, non sono un’agente letteraria, non ti posso aiutare a trovare un editore e non sono interessata a guadagni in percentuale sulle vendite dei tuoi libri.
  • Infine, se hai domande, curiosità, dubbi o richieste su temi di scrittura creativa, self publishing, pubblicazione o promozione editoriale, e non hai trovato una risposta esaustiva nei miei articoli o nei miei video, non mi scrivere via email perché non riceveresti risposta. Scrivi invece un commento in calce a uno degli articoli del Blog, magari a quello che tratta l’argomento più vicino al tuo quesito, e ti risponderò qui sul sito molto volentieri.
    In questo modo la tua domanda (e spero anche la mia risposta) potrà essere letta anche da altri lettori che sono alla ricerca della stessa informazione. Come avrai capito, infatti, il mio scopo è diffondere il più possibile le conoscenze e per questo motivo non rispondo in forma privata, né sui Social né tramite contatto diretto, via telefono, Skype o email.

SEGUIMI SUI SOCIAL