Contatti - Libroza
1523
page-template-default,page,page-id-1523,op-plugin,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

CONTATTI

mail

SCRIVIMI

  • Se vuoi sapere qualcosa in più su di me, visita la pagina Chi sono, in cui ti parlo di me e dei miei libri.
  • Se hai domande, curiosità, dubbi o richieste su temi di scrittura creativa, self publishing, pubblicazione o promozione editoriale, nel Blog trovi più di cento articoli e nei Podcast più di 40 ore di registrazione in cui ho affrontato già molte tematiche. Probabilmente la risposta che cerchi è già lì.
    In ogni pagina di questo sito c’è il modulo di Ricerca proprio per spulciare tra i suoi contenuti. Dunque come prima cosa ti invito a leggere o ascoltare tutto il materiale che offro in questo sito.
    Certo, ci vuole tempo, ma ce ne vuole anche per me per realizzare articoli ed episodi settimana dopo settimana.
    E poi è tutto GRATIS. Vale la pena vincere la pigrizia e approfittare!
    Se invece non hai trovato una risposta esaustiva ai tuoi dubbi, scrivi un commento in calce a uno degli articoli del Blog, magari a quello che tratta l’argomento più vicino al tuo quesito, e ti risponderò molto volentieri.
    In questo modo la tua domanda (e spero anche la mia risposta) potrebbe essere interessante anche per altri lettori.
  • Per richieste di preventivo per uno dei servizi editoriali o per prenotare una sessione di coaching scrivimi a libroza@gmail.com.
    Puoi allegare fin da subito all’email il file del tuo libro (preferibilmente in formato .doc), così che io possa presentarti un’offerta personalizzata.
    ATTENZIONE: se sei interessato a uno dei servizi editoriali, prima di scrivermi dai un’occhiata alla pagina delle FAQ, dove trovi le risposte alle domande più frequenti, e leggi con attenzione le pagine dei singoli servizi, in cui trovi i dettagli e i costi di ciascuno di essi.
    Non mi scrivere, dunque, sperando di ottenere prezzi più bassi di quelli indicati: perderemmo tempo entrambi.

 

SEGUIMI SUI SOCIAL

facebooktwitterlinkedininstagramgoogle+pinterest