Come scalare le classifiche di Amazon - Intervista a Fabio Gallerani - Libroza
7209
post-template-default,single,single-post,postid-7209,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Home > Come scalare le classifiche di Amazon – Intervista a Fabio Gallerani

Fabio Gallerani ha recentemente pubblicato in Self Publishing il libro ALLINNERS, scritto a quattro mani con Matteo Pittaluga.

 

Il libro, inserito nella categoria dei testi di crescita personale, ha in breve scalato le classifiche di vendita di Amazon, posizionandosi ai primi posti sia con il formato digitale che con il formato cartaceo.

 

Il successo di questo lancio editoriale si deve certamente al fatto che Fabio e Matteo hanno costruito negli anni una community solida e attenta, ma anche alla loro grande esperienza nel marketing digitale.

 

In questa lunga intervista Fabio Gallerani ci spiega proprio come ha impostato la promozione del suo libro e fornisce interessantissimi spunti pratici per chiunque abbia scritto un libro e voglia farsi conoscere come autore.

Guarda l’intervista >>>

Se questo video ti è utile, regalami un like: mi ci è voluto un po’ per realizzarlo con cura e il tuo piccolo gesto mi farà felice!

 

Per approfondire

No Comments

Post A Comment