Come creare un Best Seller - Libroza
7197
post-template-default,single,single-post,postid-7197,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Home > Come creare un Best Seller 

Una interessante chiacchierata con Michele Amitrani, il quale ci ha spiegato cosa differenzia un autore che raggiunge il successo da uno che non ce la fa.

Nella sua lunga esperienza di podcaster, infatti, Michele Amitrani ha intervistato decine e decine di scrittori che sono riusciti a scrivere e pubblicare i propri libri ottenendo risultati importanti, sia in termini di copie vendute che di notorietà.

L’obiettivo di questa intervista è stato dunque imparare da chi ce l’ha fatta, capire qual è l’approccio migliore per affrontare il lungo percorso che porta dalla scrittura alla revisione, dalla pubblicazione alla promozione, e impostare il proprio metodo di lavoro sul modello di ciò che ha già funzionato per altri.

Michele Amitrani ci ha dato quindi consigli pratici e indicazioni strategiche concrete per chiunque vuole “fare sul serio” con la scrittura e vuole davvero raggiungere il successo con i propri libri.

 

Alcuni dei punti che sono stati trattati:

📌 come impostare una routine di scrittura e rispettarla

📌 come scegliere il proprio editor e perché farlo

📌 come organizzare le fasi di pubblicazione e promozione

📌 come gestire il proprio budget e misurare i risultati

📌 come creare una propria piattaforma online e radunare una community di lettori

📌 come affrontare le critiche e non farsi scoraggiare

📌 come mantenere viva la propria passione e non mollare

 

Guarda il video >>>

Se questo video ti è utile, regalami un like: mi ci è voluto un po’ per realizzarlo con cura e il tuo piccolo gesto mi farà felice!

 

Per approfondire

No Comments

Post A Comment