Total Training Editoriale - Libroza
868
page-template-default,page,page-id-868,page-child,parent-pageid-762,op-plugin,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

TOTAL TRAINING EDITORIALE

ServiziCoaching > Total Training Editoriale

total training editoriale

Total Training Editoriale

Dopo una sessione di Coaching con me spesso i clienti mi chiedevano di continuare a seguirli, aiutandoli a mettere in pratica i consigli che avevo dato loro durante il Coaching, o verificando che facessero i passaggi giusti per poter andare avanti spediti nella realizzazione del loro progetto editoriale.

 

È nato così il percorso TOTAL TRAINING EDITORIALE, un servizio di affiancamento durante il quale decidiamo insieme qual è la strada migliore per te e per il tuo libro, io ti indico i passi da compiere e tu li metti in atto sapendo di poter sempre chiedermi conferme e consigli.

 

È come scalare una montagna con un’esperta guida alpina. La fatica la senti lo stesso, ma almeno sei sicuro di non perderti.

 

E poi, una volta arrivati in cima, vuoi mettere che soddisfazione?

Il Total Training Editoriale fa per te?

Il Percorso di Total Training Editoriale è adatto a te se:

hai cominciato a scrivere un libro ma ti sei arenato e cerchi qualcuno che ti aiuti a superare questo blocco e che ti affianchi fino alla fine della stesura, per essere certo di non fermarti più;

hai completato la stesura del tuo libro e ora vuoi correggerlo e migliorarlo, ma ti rendi conto di avere bisogno di una guida esperta;

chi ha letto il tuo libro non ne è stato entusiasta, magari ti ha detto genericamente che non gli piaceva, ma tu non sai come migliorarlo e dove mettere le mani;

vuoi pubblicare il tuo libro sulle piattaforme di self publishing e, anche se non sai come si fa, non vuoi rinunciare a farlo tu stesso quindi hai bisogno di qualcuno che ti guidi passo passo;

vuoi promuovere il tuo libro on e offline con la supervisione di un esperto che controlli i tuoi comunicati stampa, o i tuoi post su Facebook, che ti spieghi come usare Twitter o Instagram e ti suggerisca nuove strategie;

vuoi svolgere più MODULI di Coaching e oltre agli incontri via Skype vuoi un supporto continuativo via mail o telefono per essere seguito giorno per giorno;

hai già svolto una sessione di Coaching con me e ora vuoi farne altre per approfondire una tematica da te scelta o affrontarne di nuove con la convenienza dei prezzi TOTAL TRAINING.

list

Su cosa lavoreremo nel Total Training Editoriale

Durante un percorso di TOTAL TRAINING possiamo affrontare qualunque argomento editoriale tu voglia.

 

Dalla scrittura, alla correzione, dalla pubblicazione alla promozione sarai tu a scegliere quali argomenti trattare e quanto soffermarci su ciascuno di essi, a seconda delle tue necessità di approfondimento:

possiamo prendere per mano il tuo libro rimasto a metà, capire perché ti sei bloccato e trovare lo stimolo per ricominciare a scrivere;

possiamo rileggere insieme il tuo libro, eliminare le incongruenze e gli errori, rafforzare i punti deboli e migliorare il tuo stile;

possiamo preparare tutto il necessario per pubblicare il tuo libro, dall’abstract alla copertina, dall’impaginazione alla conversione nei formati ebook, e poi caricarlo sulle piattaforme di Self Publishing;

infine, possiamo elaborare una strategia di marketing per promuovere il tuo libro e la tua immagine di autore on e offline.

Dunque, a qualunque stadio del percorso tu sia, se vuoi portare il tuo libro al successo ma non sai come fare, io posso essere la tua PERSONAL TRAINER EDITORIALE.

 

Ti mostrerò cosa fare e come farlo, ti guiderò passo passo e sarò costantemente al tuo fianco per  consigli e suggerimenti.

 

Ciò che conta è che tu abbia voglia di rimboccarti le maniche e agire in prima persona, perché il protagonista sei tu!

consulting

Come si svolge il Total Training Editoriale

Il servizio di TOTAL TRAINING si svolge a cicli di un mese l’uno.

 

Durante un mese di lavoro svolgeremo via Skype alcune sessioni di Coaching per affrontare gli argomenti da te scelti e io sarò a tua disposizione per un supporto continuativo via mail o via telefono.

 

A seconda della frequenza con cui vuoi svolgere le sessioni di Coaching, e quindi del ritmo che vuoi dare al tuo percorso, il total training può essere SLOW o FAST.

 

Sei tu che decidi a che velocità andare!

bike

SLOW TOTAL TRAINING

Lo SLOW TOTAL TRAINING comprende:

2 sessioni di Coaching al mese;

supporto continuativo via mail o telefono.

Scegli il percorso SLOW se:

vuoi avere il tempo tra un incontro e l’altro per metabolizzare le informazioni e mettere in atto i consigli ricevuti;

non vuoi confonderti con troppe informazioni tutte insieme e preferisci concentrarti su un argomento alla volta;

prima di passare ad argomenti nuovi preferisci verificare ogni passaggio attraverso i contatti continui con me via mail o via telefono.

rocket

FAST TOTAL TRAINING

Il FAST TOTAL TRAINING comprende:

4 sessioni di Coaching al mese;

supporto continuativo via mail o telefono.

Scegli il percorso FAST se:

vuoi apprendere più cose possibili in minor tempo;

vuoi avere fin da subito le idee chiare su tutto il percorso che ti aspetta, per organizzarti al meglio;

preferisci fare prima il pieno di teoria e lasciare la pratica per una fase successiva.

cart

Quanto costa il Total Training Editoriale

Il TOTAL TRAINING EDITORIALE offre un significativo risparmio rispetto ai MODULI di Coaching acquistati singolarmente.

SLOW TOTAL TRAINING:

1 mese: 350 euro;

pacchetto 2 mesi: 650 euro;

pacchetto 3 mesi: 950 euro.

FAST TOTAL TRAINING:

1 mese: 650 euro;

pacchetto 2 mesi: 1200 euro;

pacchetto 3 mesi: 1750 euro.

Questi sono i prezzi base, ma se vuoi mescolare le carte e creare un pacchetto su misura per te, scrivimi e ti farò un preventivo su misura.

 

Per esempio potresti fare uno o due mesi FAST per incamerare quante più informazioni possibile, per poi continuare a ritmo SLOW, o addirittura super SLOW, senza fare nuove sessioni di Coaching, ma continuando a lavorare con la certezza di essere sempre seguito e di poter contare sul mio supporto via mail o via telefono.

 

Oppure, al contrario, potresti voler partire con calma, con due o tre mesi SLOW dedicati alla scrittura e alla correzione del tuo libro, verificando con me ogni modifica al testo, e poi accelerare con un mese FAST, o addirittura super FAST, per imparare tutto quello che c’è da sapere su pubblicazione e promozione.

 

Insomma, tutto dipende da te, dal tempo che hai a disposizione, dai tuoi obiettivi e dal ritmo con cui li vuoi raggiungere.

 

Io ho la mappa, ma guidi tu.

mail

Scrivimi

Per prenotare il tuo TOTAL TRAINING EDITORIALE contattami e spiegami le tue esigenze.